Street Fighter 6: data di lancio trapelata online?
Un indizio apparso sul web potrebbe avere anticipato i piani di Capcom.
Quando mancano poche ore all’avvio dei The Game Awards 2022, è trapelata online una possibile anticipazione sulla presenza di Street Fighter 6 sul palco presieduto da Geoff Keighley. Una recente segnalazione sembrerebbe infatti avere svelato la data di lancio del prossimo Picchiaduro firmato Capcom.
No one probably gonna care but I was the one who post the leak first, that's my psn pic.twitter.com/37ZZG1dbEr
— Burn🔥🌸 (@SurpriseBurn) December 8, 2022
Steam e PlayStation Store hanno aggiornato la pagina dedicata a Street Fighter 6, rivelando la data di uscita apparentemente fissata per il 2 giugno 2023. Al momento l’informazione è stata rimossa ed entrambe le pagine riportano un generico 2023 come periodo di lancio. Le immagini a prova di tale presunto leak sono però facilmente reperibili sul web.
Non solo, la pagina prodotto tanto dal portale di Sony quanto da quello di Valve hanno mostrato tre distinte edizioni, ovvero Standard, Deluxe e Ultimate Edition. La prima prevede come bonus dei costumi per alcuni personaggi e degli adesivi, la seconda prevede i contenuti citati insieme al Year 1 Character Pass, mentre la terza include i bonus di quella base oltre al Year 1 Ultimate Pass. Per ora non sono note le differenze tra l’espansione sui personaggi e quest’ultima, pertanto rimaniamo in attesa di conferme o smentite ufficiali.