Street Fighter 6, Capcom commenta i leak
La casa di Osaka è a conoscenza delle fughe di notizie avvenute nelle scorse ore.
Dopo l’ultimo State of Play, Street Fighter 6 è stato al centro di una serie di presunti leak provenienti dal web. Tra un’immagine ritraente l’intero roster e una clip su un combattimento, Capcom è intervenuta per commentare l’accaduto.
A quanto pare, la casa di Osaka è a conoscenza delle indiscrezioni che rimbalzano per gli angoli del web. Nelle scorse ore, i curatori dell’account Twitter ufficiale hanno condiviso un messaggio: “Come residenti di Metro City, abbiamo visto tutti cose che non avremmo dovuto vedere, ma siamo coinvolti tutti insieme. Apprezziamo tutte le reazioni positive. Grazie per il sostegno!”.
As residents of Metro City, we’ve all seen things we weren’t supposed to see, but we're all in this together. We appreciate all the positive reactions. Thank you for the support!
— Street Fighter (@StreetFighter) June 4, 2022
I portavoce dell’azienda nipponica hanno inoltre confermato l’utilizzo del RE Engine per Street Fighter 6. Il motore grafico proprietario sarà utile per combinare lo stile colorato dei graffiti con quello realistico dei personaggi. In attesa di avere maggiori dettagli ufficiali sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata. Il sesto episodio della celebre serie è atteso per un generico 2023.