Stray nuovo gameplay e data d’uscita
Rivelate nuove immagini allo State of Play
Il platform d’avventura incentrato sui felini Stray ha finalmente ricevuto una data d’uscita più vicina di quanto ci si potesse aspettare. Infatti il titolo uscirà il 19 luglio per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Sviluppato da BlueTwelve Studio e pubblicato da Annapurna Interactive, il gioco vede un gatto randagio avventurarsi in una cybercittà abbandonata per tornare dalla propria famiglia.
Oltre a navigare sui tetti, il gatto potrà anche interagire con gli abitanti robotici della città, imbarcandosi in gite in barca attraverso le fogne. Si potrà anche esplorare le case dei robot per trovare oggetti da collezione come Cat Badges. Nel trailer viene anche mostrata una sequenza stealth in quanto il giocatore potrò o meglio dovrà nascondersi per evitare il rilevamento da parte dei droniche non esiteranno a sparare una volta rilevato.
Oltre alla vendita al dettaglio separatamente, Stray sarà disponibile anche per gli abbonati di PlayStation Plus Extra e Premium al momento del lancio, senza costi aggiuntivi.