Stranger Things: Netflix vuole ancora fare il gioco
Il gioco è finito nel Sottosopra, Netflix saprà salvarlo?
Sin dall’annuncio della chiusura di Telltale Games, un’aura di incertezza ha aleggiato su diversi dei loro progetti. Uno di questi era il gioco basato sul famosissimo show di Netflix, Stranger Things. La compagnia ha deciso di non abbandonare il progetto e attualmente sta valutando “altre opzioni”. Attualmente, l’unico progetto in corso è quello di Minecraft: Story Mode, in sviluppo seconde gli accordi presi con Netflix.
A questo proposito, Netflix ha dichiarato:
Siamo rattristati dalle novità riguardo a Telltale Games. Hanno sviluppato molti giochi in passato e hanno lasciato un marchio indelebile nell’industria. Minecraft: Story Mode sta ancora procedendo come pianificato. Attualmente stiamo valutando altre opzioni per portare l’universo di Stranger Things all’interno di un medium interattivo.
Nel frattempo, come vi abbiamo riportato qui, la doppiatrice di Clementine ha affermato che i restanti due episodi di The Walking Dead: The Final Season rimarranno inconclusi.
Sembra che il finale della storia di Telltale Games, per la prima volta, sia definitivo e non ci siano scelte o bivi percorribili.