Stranger Things: annunciato il titolo VR
Netflix e Tender Claws hanno annunciato Stranger Things VR, nuovo gioco in realtà virtuale basato sulla celebre serie televisiva.
Netflix e Tender Claws hanno annunciato Stranger Things VR, un nuovo gioco in realtà virtuale basato sulla apprezzatissima serie tv Netflix e in arrivo durante l’inverno 2023 sui principali visori VR.
Non sono stati specificati i visori su cui sarà lanciato il titolo ma è stato solo dichiarato “major virtual reality platforms“. Possiamo quindi immaginare che Stranger Things VR uscirà per visori Oculus, i visori di Valve e presumibilmente su PlayStation VR2.
“Gioca come Vecna in questa nuova avventura di Stranger Things in Realtà Virtuale. Diventa esploratore di una realtà sconosciuta generata dal profondo della mente.” Questa è la breve descrizione del gioco, che lascia ancora molti dubbi. Sappiamo però che Stranger Things VR sarà un horror psicologico con elementi tipici dei giochi d’azione, il primo teaser trailer permette di farsi una idea di quello che ci aspetta, anche se restiamo comunque in attesa di saperne di più su questo intrigante progetto.