Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, nuovo trailer
Il titolo sviluppato da Team Ninja si mostra con il suo "Final Trailer".
A poco meno di due mesi dal lancio di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin viene rilasciato un nuovo filmato dall’eloquente titolo di “Final Trailer”. Il corposo filmato, della durata di quasi 5 minuti, ci mostra il titolo sviluppato da Team Ninja e Koei Tecmo ed edito, ovviamente, da Square Enix per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Al di là della spettacolarità del filmato, corredato da un’ottima colonna sonora che si conclude con “My Way” di Frank Sinatra, possiamo intravedere diversi nemici apparsi nell’originale Final Fantasy (ricordiamo che Stranger of Paradise non è propriamente un remake ma un titolo ambientato nello stesso mondo della prima “Fantasia Finale”, ndr) come il Kraken e il Lich.
Se la prima metà del filmato si concentra sulla trama del titolo, focalizzandosi sulle vicende di Jack e dei suoi alleati, troviamo diversi inserti di gameplay con i combattimenti contro nemici storici. Per maggiori dettagli su Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin vi rimandiamo al nostro provato mentre, come ci ricorda il Final Trailer, la data di lancio rimane fissata per il 18 Marzo 2022.