Stranger of Paradise, ultima espansione disponibile
Affronta l'ultima sfida con Different Future
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è pronto per la sua ultima e terza espansione: Different Future. Disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, il titolo di Square Enix è pronto a concludere la sua avventura con una nuova espansione. In Different Future, sviluppato in collaborazione con Team Ninja di KOEI TECMO GAMES, i creatori delle serie Ninja Gaiden e Nioh, i giocatori incontrano lo spirito di un moguri, il quale guida Jack e i suoi compagni verso una città di un’altra dimensione, dove dovranno affrontare un’ultima sfida, concludendo così la storia di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.
L’espansione porta con se interessanti novità, vediamole assieme:
- Nuovi personaggi e nemici: in quest’espansione sarà un moguri a guidarti nel corso della tua avventura, lo stesso che hai già incontrato nell’espansione Gilgamesh, errante dimensionale. Inoltre, incontrerai anche l’imperatore della serie FINAL FANTASY.
- Nuove classi: avanzando nelle missioni principali è possibile sbloccare le classi Tiratore, Cacciatore e Scommettitore.
- Nuovo equipaggiamento: in questa nuova espansione è possibile trovare un nuovo tipo d’equipaggiamento, le armi da fuoco.
- Novità della fucina: ora potrai utilizzare i “materiali da clonazione”, che ti permetteranno di creare e migliorare certi oggetti in modo più semplice. Grazie ai materiali da clonazione, potrai anche creare delle copie dei pezzi dell’equipaggiamento e replicare gli effetti caotici.
L’espansione Different Future di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è disponibile senza costi aggiuntivi nel pass stagionale del gioco, incluso nella Digital Deluxe Edition. Il pass stagionale ti darà anche accesso alle prime due espansioni: Cimenti di Bahamut, il Re dragone, e Gilgamesh, errante dimensionale.