Story trailer per Need For Speed Payback
Un trailer per i personaggi di Need for Speed Payback
Need for Speed Payback segna il ritorno dell’elemento oper world nell’ormai famosissimo franchise. Questa volta schizzeremo fra le strade di Fortune Valley. Il titolo conterà su una campagna con tanto di trama a cui oggi è stato dedicato un trailer. Potremo prendere il controllo di tre diversi personaggi, i quali lavoreranno insieme per distruggere il cartello di House.
I personaggi sopracitati potranno contare su abilità peculiari, distinte fra loro. Tyler “Ty” Ramirez è specializzato nelle gare di drag e nelle corse di strada, Sean “Mac” McAlister preferisce la spettacolarità e le gare di derapate mentre Jessica “Jess” Miller sembra essere a suo agio con gli incarichi rischiosi.
Need for Speed Payback conterà su un’ambientazione piena di possibilità: potremo prendere parte a corse illegali o cercare auto in disuso per metterle a nuovo e usarle. I veicoli potranno anche essere personalizzati a nostro piacimento. Il titolo uscirà il 10 novembre su Xbox One, PC e PlayStation 4. Sarà invece disponibile dal 7 novembre per chi acquisterà la Deluxe Edition.
Vi lasciamo al trailer.