Stormgate: nuovo video dalla Gamescom
Durante la Gamescom 2023 ha avuto spazio anche Frost Giant Studios che ha diffuso un nuovo developer update trailer per Stormgate. Ci viene mostrata una delle classi giocabili, la demoniaca Infernal Host che sfrutta poteri di evocazione per creare unità.
Tra i tanti titoli importanti mostrati durante la Opening Night Live della Gamescom 2023 abbiamo avuto un update anche per Stormgate grazie al nuovo video che mostra un update sullo sviluppo. Ci viene presentate una delle classi giocabili, Infernal Host, e alcune sue unità: Imp, Brute, Fiend.
Tra le peculiarità di questa razza demoniaca c’è l’evocazione delle unità e la possibilità di sacrificarsi per eliminare i nemici, come possiamo vedere nel breve video qui proposto. Gli sviluppatori ci mostrano inoltre un piccolo update sulla colonna sonora con la collaborazione con Chainsmokers per creare brani epici.
Stormgate è un RTS piuttosto classico e viene definito da Frost Giant Studios come erede spirituale di StarCraft II e WarCraft III. Il titolo riceverà altri aggiornamenti nel corso dell’anno ma nel frattempo è possibile inserirlo in wishlist su Steam.
Stormgate primo sguardo agli Infernal Host
Nel breve video di Stormgate mostrato alla Opening Night della Gamescom 2023 abbiamo visto una delle classi dell'RTS di Front Giant Studios.