Stellar Blade, arriva oggi l’update con la Boss Challenge
SHIFT-UP ha reso disponibile da oggi il nuovo update di Stellar Blade: arriva una nuova modalità di gioco che metterà alla prova le vostre abilità.
È ormai passato un mese dal lancio ufficiale di Stellar Blade su PlayStation 5 e l’action coreano di SHIFT-UP ha collezionato una serie di successi piuttosto notevoli. Infatti, il titolo è in cima alle classifiche delle vendite sul territorio giapponese, registrando persino il tutto esaurito. Un trionfo importante che dona indubbiamente risalto al mercato coreano.
Il titolo ha stupito il pubblico soprattutto per il suo gameplay, che trae ispirazione da produzioni come Sekiro: Shadows Die Twice, Star Wars Jedi e persino NieR: Automata, che tra i videogiochi citati indubbiamente è colui che più ha influenzato la realizzazione dell’action di SHIFT-UP.
Dal lancio ufficiale, Stellar Blade ha ricevuto qualche update, tra cui quello che ha aggiunto anche la Nuova Partita +. Oggi, lo sviluppatore coreano ha annunciato che è disponibile un altro aggiornamento, il quale aggiunge una nuova modalità di gioco pensata per testare le abilità dei giocatori.
Stellar Blade, la Boss Challenge è disponibile da oggi
Stellar Blade (siete a un click dalla nostra recensione) è indubbiamente una sorpresa in casa Sony, merito anche del successo riscosso da ogni parte del mondo. Il titolo sta ricevendo un buon supporto post-lancio e oggi, SHIFT-UP ha reso disponibile un nuovo aggiornamento che introduce qualche contenuto interessante per tutti i possessori del gioco.
Infatti da oggi è possibile giocare la nuova modalità Boss Challenge, che vi permetterà di affrontare nuovamente tutte le boss fight presenti nel gioco con modificatori e limiti per rendere più saporita la sfida. Infatti sarà possibile affrontare ogni boss nei tre selettori di difficoltà, dal più facile al più difficile.
I giocatori potranno scegliere tra il proprio equipaggiamento e alcuni preset proposti dalla modalità (accessibile dal menù principale) per affrontare ogni sfida a proprio piacimento. Una volta conclusa la sfida, sarà possibile consultare il numero di morti, i tentativi, il numero di parry e schivate e molto altro, così da affinare le proprie abilità.
Inoltre, completando le sfide a difficoltà Normale (od oltre) si sbloccherà il costume Neurolink, tuttavia Eve potrà indossare altri due nuovi costumi che sono Kunoichi Bianca e Kunoichi Nera. Insieme al nuovo contenuto, vi sono miglioramenti per la Quality of Life, tra cui la bussola sempre attiva nell’interfaccia utente.