Steins;Gate Elite arriverà anche su Nintendo Switch
Okabe e compagni arrivano su Nintendo Switch
L’ultimo settimanale di Famitsu svela un’interessante novità per Steins;Gate Elite. La visual novel targata 5pb, oltre ad approdare nelle solite PlayStation 4 e PlayStation Vita, giungerà anche su Nintendo Switch. Le versioni di casa Sony, come precedentemente annunciato, hanno già una data di uscita prevista per la primavera 2018 in Giappone, ma ancora nessuna notizia per l’arrivo su Nintendo.
Stando alle informazioni di Famitsu, Steins;Gate Elite viene descritto come una Visual Novel onnipresente di animazioni che seguono lo stile tipico della serie. Ogni contenuto del gioco sarà tratto dai 24 episodi trasmessi nell’animazione che ha portato la serie alla popolarità, con tanto di immagini e filmati. Inoltre, è stato confermato che saranno presenti delle routes non presenti nell’anime che è stato prodotto. La creazione di queste è stata gestita da WhiteFox, lo stesso studio di animazione che si è occupato della serie animata giapponese.
Per chi si trovasse in Giappone, una demo di Steins;Gate Elite è giocabile presso lo stand di SEGA durante il Tokyo Game Show 2017. Sarà possibile provare il titolo nella sua versione per PlayStation 4.
Steins;Gate Elite uscirà in Giappone per la primavera 2018 su Playstation 4, Playstation Vita e Nintendo Switch. Rimanete con noi in attesa di ricevere l’annuncio delle release occidentali.