Steam: Ecco la beta del nuovo look per la libreria
La build da 150 MB è ora disponibile per il download per tutti gli utenti di Steam.
Qualora vi sentiate avventurosi potrete provare l‘aggiornamento della libreria di Steam che è stato rivelato all’inizio di questo mese. È una grande revisione dell’aspetto della libreria e della funzionalità della sezione più popolare di Steam, ritoccata in tutto, dalla progettazione dei menù alla codifica e le informazioni che si vedono sulle pagine di gioco e le persone che le giocano.
Valve voleva anche rendere più semplice vedere quali dei tuoi giochi hanno recentemente ricevuto degli aggiornamenti o quando si svolgono importanti eventi nei titoli a cui giochi. Da quando la beta è stata pubblicata, gli utenti di Steam sui social media e Reddit hanno condiviso le loro impressioni.
Una cosa che potreste tenere a mente è che la beta offre modalità a bassa larghezza di banda e basse prestazioni, che potreste sperimentare se ritenete che le cose non siano abbastanza scattanti. Per partecipare, fate semplicemente clic sul menù Steam, clic su Impostazioni e selezionare la versione beta nella parte inferiore della pagina Account. La versione completa non ha ancora una data ufficiale.