State of Play, ecco la data d’uscita di Dreams
La creatività secondo Media Molecule esploderà dal 14 febbraio 2020.
Dreams si è fatto attendere ma oggi, durante l’ultimo State of Play di Sony, il titolo in sviluppo presso gli studi Media Molecule è stato corredato da una data d’uscita molto particolare: 14 febbraio 2020.
Il sandbox arriverà in tempo per San Valentino, quindi, con l’intenzione di affermarsi come una delle esclusive PS4 più di peso e più supportate nel corso degli anni, come hanno affermato stessi esponenti di Media Molecule.
L’ultimo contatto con mano che abbiamo avuto con l’esclusiva PlayStation risale ad aprile con una nostra anteprima, in cui siamo rimasti colpiti dalla libertà d’azione e dalla possibilità di “creare il proprio videogioco personale“. Ricordiamo che in Dreams sarà possibile creare interi livelli dando libero sfogo alla fantasia, condividendo con gli altri giocatori le nostre creazioni.
Dreams ha avuto una Early Access in cui i fan hanno potuto provare il mondo di gioco, plasmarlo a proprio piacimento e riportare problemi al team. Sembra che il tempo dei test sia agli sgoccioli, perché tra un paio di mesi Dreams sarà giocabile da tutta la platea PlayStation 4, magari per un San Valentino alternativo all’insegna della creatività.