Starfield: Shattered Space rivela nuovi dettagli su Dazra City, la storia e altro ancora

L'espansione verrà lanciata per Xbox Series X/S e PC il 30 settembre, portando i giocatori a Dazra, una città completamente nuova che funge da capitale della misteriosa Casa Va'ruun.

Starfield Todd Howard rivela nuovi aggiornamenti in arrivo DLC console mod
Todd Howard conferma come il supporto per Starfield non sia affatto terminato

Oltre a rilasciare un nuovo aggiornamento gratuito che aggiunge finalmente un veicolo terrestre al gioco, Bethesda ha anche annunciato che Starfield riceverà la sua prima espansione a pagamento, Shattered Space, il mese prossimo. Per accompagnarlo, sono stati rivelati anche ulteriori dettagli sull’espansione, per gentile concessione del produttore creativo capo Tim Lamb, che è apparso di recente nel livestream del primo giorno di Xbox Gamescom.

La maggior parte dei nuovi dettagli rivelati da Lamb riguardano Dazra, la capitale della Casa Va’ruun, dove, come precedentemente confermato, l’espansione avrà luogo in gran parte. L’espansione inizierà a bordo di una stazione stellare abbandonata, che porterà poi al pianeta natale nascosto della Casa Va’ruun e alla città di Dazra.

Starfield: Shattered Space rivela nuovi dettagli su Dazra City

A Dazra, i giocatori troveranno la città sconvolta da un evento catastrofico, dopo il quale svelare il mistero dell’evento sarà il tuo obiettivo principale. Ciò comporterà anche la gestione di più case minori della fazione della Casa Va’ruun, con Lamb che promette anche “molte scelte” per i giocatori per quanto riguarda la storia.

Per quanto riguarda Dazra in sé, i giocatori possono aspettarsi un sacco di angoli nascosti e fessure da esplorare, mentre sarà anche incoraggiato tornare alle aree precedenti per scoprire luoghi segreti.

I giocatori esploreranno anche l’area attorno a Dazra, mentre puoi anche aspettarti nuove armi, equipaggiamento, oggetti e altro ancora. E naturalmente, i giocatori potranno anche guidare il nuovo Rev-8 ovunque su Va’ruun’kai, che è il nome del nuovo pianeta dell’espansione.

Riceveremo presto nuove informazioni sull’espansione del gioco firmato Bethesda, quindi rimanete sintonizzati per sapere quale percorso l’azienda darà al suo ultimo titolo.

Starfield: Shattered Space verrà lanciato il 30 settembre per Xbox Series X/S e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!