Starfield, i futuri update introdurranno nuovi modi per esplorare il gioco

In una serie di dichiarazioni, Bethesda dirama quelli che saranno i futuri update di Starfield nel 2024, includendo anche nuovi modi per esplorare.

Starfield si espanderà nel 2024

Starfield è uno dei videogiochi di maggior successo di casa Xbox Game Studios. Dopo aver raggiunto il traguardo dei dodici milioni di giocatori tra Xbox Series e PC, per Bethesda è il momento di delineare quello che sarà – almeno all’inizio – il supporto post-lancio nel 2024.

Dopotutto, l’imponente GDR della casa di Fallout e The Elder Scrolls è stato afflitto anche da problemi di natura tecnica che hanno richiesto un intervento deciso con diversi update e hotfix, che man mano gli sviluppatori hanno pubblicato in questi ultimi mesi.

Tuttavia, Bethesda ha delineato quello che sarà il 2024 di Starfield: tra ulteriori fix e update destinati a migliorarne la qualità della vita, sono in cantiere diverse novità per il GDR sci-fi di Xbox e PC.

Starfield, Bethesda ha in cantiere diverse novità per il GDR sci-fi

Starfield (siete ad un passo dalla nostra recensione) si espanderà nel 2024 con interessanti novità. Dopo l’annuncio dell’espansione Shattered Steel con ben 250 sviluppatori a lavoro e il pieno supporto alle mod, Bethesda conferma altri aggiornamenti importanti per il prossimo anno per il GDR sci-fi.

Sul reddit ufficiale del gioco infatti il team di sviluppo parla del lavoro che sta compiendo grazie soprattutto al feedback dei giocatori, che segnalano i bug e le problematiche legate all’esperienza. Tuttavia, gli sviluppatori hanno confermato di essere a lavoro anche su altre novità molto richieste dai giocatori, come il supporto alle mod o le mappe cittadine.

Tuttavia in aggiunta, il team ha anche confermato di star realizzando dei “nuovi modi per viaggiare” all’interno del gioco, il che lascia suggerire l’arrivo di veicoli terrestri per rendere l’esplorazione dei pianeti più viabile o persino l’arrivo di un sistema di viaggio rapido più conveniente.

Nel post inoltre, il team ha delineato anche la cadenza con cui arriveranno i futuri update, rivelando che gli aggiornamenti più importanti arriveranno sul titolo ogni sei settimane, suggerendo inoltre che gli hotfix più immediati giungeranno con tempistiche più brevi, ovviamente fase di testing permettendo.

 

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!