Starfield e Redfall rimandati ufficialmente
Bethesda ha appena annunciato il rinvio di due esclusive Xbox e PC molto attese.
Niente da fare per due attese esclusive Xbox e PC. Bethesda ha appena rilasciato un comunicato per annunciare il rinvio di Starfield e di Redfall al 2023.
An update on Redfall and Starfield. pic.twitter.com/pqDtx26Uu6
— Boo-thesda 👻 (@bethesda) May 12, 2022
Harvey Smith di Arkane Austin ha condiviso il cinguettio dell’azienda statunitense per sottolineare che Redfall sia un progetto ambizioso e in quanto tale non vogliono disattendere le aspettative. Per questo motivo, il team necessita di più tempo per terminarne lo sviluppo. Il tweet del portavoce si conclude con un ringraziamento nei confronti dei giocatori che continueranno a supportarli e ad attendere il gioco.
Stessa sorte tocca a Starfield di Bethesda Game Studios. Al fine di “dare vita” al titolo spaziale, gli sviluppatori non riescono a rilasciarlo entro il giorno 11 novembre 2022, come precedentemente previsto. Nonostante ciò, Bethesda fa sapere che presto i due giochi verranno mostrati in azione, senza però entrare maggiormente nel merito della questione. Guardando al calendario, pare plausibile che il gruppo sotto l’egida di Microsoft si stia riferendo all’Xbox + Bethesda Showcase in programma per il 12 giugno.