Star Wars The Old Republic: secondo anniversario
BioWare ed EA sono orgogliose di festeggiare, assieme alla propria community, il secondo anniversario di Star Wars: The Old Republic, il titolo massivo ambientato nell’universo della serie firmata LucasArts aggiornato di recente con la corposa espansione Galactic Starfighter.
Per ringraziare i propri utenti, verranno distribuite a tutti gli iscritti al gioco delle verniciature uniche per lo Scout Starfighter, assieme a venticinque fuochi d’artificio caratterizzati dalla fazione d’appartenenza. I premi verranno consegnati domani, martedì 17 dicembre.
Per ricevere la verniciature esclusiva del velivolo, bisognerà rispettare la seguente procedura:
-
E’ necessario creare un account per Star Wars: The Old Republic entro domani, alle ore 7.59 di mattina.
-
Da martedì 17 dicembre, controllate la mail di gioco per reclamare il vostro premio.
-
Per accedere all’oggetto e sbloccarlo, cliccate su di esso con il tasto destro del mouse.
- Uno volta sbloccato, potete trovare la verniciatura all’interno dell’hangar di Galactic Starfighter premendo “H”.
Vi ricordiamo che Galactic Starfighter è attualmente giocabile anticipatamente per i soli utenti con sottoscrizione mensile attiva. Per i giocatori in Preferred Status l’accesso inizierà il 14 gennaio, mentre gli utenti non paganti dovranno attendere il lancio ufficiale previsto per il 4 frebbario 2014.
Il fatto di non essere sottoscritti con abbonamento mensile, non vi preclude però dal ricevere la verniciatura esclusiva che verrà regalata da domani: vi basterà poi attendere febbraio per poterla utilizzare sul vostro velivolo.