Star Wars The Old Republic: lanciato nuovo update
Nuovi contenuti per l'MMORPG dell'Universo Espanso
BioWare ha lanciato ufficialmente l’aggiornamento 7.1 “Scavare più a fondo” di Star Wars: The Old Republic, che introduce la nuova Operazione di alto livello, l’Anomalia R-4, e l’Area giornaliera di Manaan. L’aggiornamento porta anche nuove tattiche e migliora l’esperienza del giocatore con nuove opzioni di personalizzazione dell’interfaccia utente.
-
R-4 Funzionamento delle anomalie – In questa nuova Operazione per 8 giocatori, i giocatori affrontano un’oscura setta Sith intenzionata a raccogliere la tecnologia di un’antica arma dal potere terrificante. Questa nuova operazione è disponibile in modalità Storia e Veterano per tutti i personaggi di livello 80.
-
Area giornaliera di Manaan – Viaggia a Manaan per due nuove storie basate sulle fazioni e missioni ripetibili. Manaan offrirà diverse ricompense che potranno essere guadagnate dopo aver raggiunto il grado di reputazione appropriato con una rispettiva fazione, completando missioni giornaliere e settimanali.
-
Quattro nuove tattiche – Le nuove tattiche sono ora disponibili presso i rivenditori nella sezione Rifornimenti di ogni Flotta:
-
-
Guardia del corpo mercenaria / Medico da combattimento commando: Kolto Vapors
-
Predone della carneficina / Sentinella del combattimento: Shard of Mortis
-
Mercenario dell’Arsenale / Commando d’artiglieria: Gyroscopic Stabilizers
-
Mercenario dell’Ordigno Innovativo / Commando Specialista d’Assalto: Magnetic Resonance
-
-
Migliore esperienza per il giocatore – Questo aggiornamento di Star Wars: The Old Republic include anche modifiche al bilanciamento delle classi, miglioramenti alla finestra del personaggio, sottotitoli personalizzabili e la ruota di selezione dei colori dello stile di combattimento per una maggiore personalizzazione dei colori, compresa un’opzione per non vedenti.