Star Wars: Squadrons: Presentazione in arrivo
Geoff Keighley ha annunciato su Twitter il debutto del nuovo gioco di combattimento aereo di EA a Opening Night Live.
Con l’avvicinarsi del Gamescom e l’assenza dell’E3 di quest’estate, Opening Night Live è il prossimo evento da cui aspettarsi delle novità sul mondo dei videogiochi. Questa settimana, Geoff Keighley ha annunciato alcune anticipazioni sui contenuti dell’evento, tra cui alcuni dei giochi che verranno presentati giovedì. Questa mattina, Geoff ha annunciato su Twitter la presenza di Star Wars: Squadron.
Thursday, @EAstarwars Squadrons will present a world premiere new look at the game as part of @gamescom #OpeningNightLive.
Tune in at 8 pm CEST / 2 pm ET / 11 am PT
Watch at: https://t.co/FjoDbKUBkl pic.twitter.com/NnadTE7Yij
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 24, 2020
L’unica volta che è stato mostrato un gameplay del gioco è stato durante l’evento di Electronic Arts di Giugno, EA Play Live, ma da allora nulla è stato aggiunto a riguardo. Dall’annuncio, sia Sony che Microsoft hanno mostrato una moltitudine di giochi per le loro console, di cui molti dei quali sono stati rivelati come facenti parte della nuova generazione, e sarebbe strano se anche Star Wars: Squadrons non fosse uno di questi.
Squadrons è un potenziale miglioramento per i giochi Star Wars di EA dopo la delusione di Star Wars: Battlefront, soprattutto adesso che si avvicina la fine dell’accordo con Disney, in quanto avranno bisogno di mostrare cosa possono fare col brand.
La loro immagine è sicuramente migliorata dopo la rimozione delle loot box in Battlefront II e l’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order, ma il loro rapporto con la serie di Star Wars è stato sicuramente segnato.