Star Wars Outlaws trailer su open world, attività secondarie e altro
La nuova avventura nella Galassia lontana lontana torna a mostrarsi in un nuovo video.
Il nuovo trailer di Star Wars Outlaws mette in mostra alcune zone del suo vasto mondo, delle attività secondarie incluse e altro. Promosso come il primo gioco ispirato alla celebre saga di George Lucas caratterizzato da un open world, la nuova proposta di Ubisoft punta a intrattenere tanto i fan, quanto i novizi di tale universo.
In uscita a brevissimo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X, Star Wars Outlaws si pone come un’esperienza distinta da Jedi Survivor e Jedi Fallen Order sviluppati da Electronic Arts. La casa francese ha infatti pensato a un gioco di avventura e azione in cui, scalzando i paladini del franchise, si vestono i panni di una fuorilegge.
Ubisoft e Massive Entertainment hanno pubblicato un video diario a cura degli sviluppatori che parla proprio dell’aspetto open world dell’esperienza, e non solo. Star Wars Outlaws vede i giocatori esplorare quattro pianeti familiari agli appassionati, ovvero Tatooine, Kijimi, Akiva e Canto Bight, oltre a una luna di nuova creazione chiamata Toshara.
Non finisce con i pianeti, nella misura in cui i giocatori possono esplorare lo spazio aperto con la propria navicella. Che sia a terra o tra una stella e un’altra, è possibile scoprire dei contenuti secondari vari, tali da permettere l’esplorazione di tutta la Galassia lontana lontana.
Star Wars Outlaws trailer su open world, attività secondarie e altro
In Star Wars Outlaws si possono trovare anche dei giochi arcade da provare, dei mini giochi come il sabbac e le scommesse sulle corse, dei punti di riferimento da cercare, delle conversazioni da ascoltare al fine di ottenere dei dettagli su opportunità e punti d’interesse, dei tesori nascosti da cercare con l’aiuto di Nix (il tuo compagno fidato).
Proprio il piccolo amico della protagonista sarà fondamentale nella ricerca dei segreti sparsi per i pianeti, avvisandola nel caso trovi qualcosa da dissotterrare. Questo ultimo è l’animaletto alieno che segue il giocatore, aiutandolo ad affrontare gli Imperiali e le avversità dell’Orlo Esterno.
Ancora, Star Wars Outlaws permette di approcciare vari broker in attesa di stipulare un contratto di lavoro, i quali richiedono per esempio di rubare uno specifico oggetto da una base nemica. Dopo il furto, il giocatore può scegliere se attenersi all’accordo oppure offrire il tesoro a una seconda fazione, modificando così la sua reputazione presso la prima.
Il vasto open world di Star Wars Outlaws è stato costruito per seguire in maniera pedissequa i dettami della saga, salvo ammettere un pianeta totalmente inedito, Toshara. Ognuno di essi si distingue per la vegetazione oltre che per la fauna e gli usi e costumi delle popolazioni ivi presenti.
Season Pass e versioni galattiche
Star Wars Outlaws prevede un Season Pass con due pacchetti storia – così chiamati dal sito ufficiale – che saranno anche acquistabili separatamente. Al lancio, i possessori di tale contenuto otterranno il pacchetto personaggio Pilota di Kessel con i costumi per Kay Vess e il suo amico Nix, e potranno accedere a un’esclusiva missione chiamata “La mossa di Jabba”.
Tutti i giocatori potranno incontrare Jabba the Hutt nel gioco principale, ma quelli con l’accesso al Season Pass otterranno una missione aggiuntiva dal famigerato cartello Hutt. Proprio quando Kay sta per mettere insieme una squadra per il colpo, riceve un incarico da Jabba the Hutt in persona. ND-5, anni fa, ha contratto un debito con Jabba, il quale ha deciso che è arrivato il momento di riscuotere.
Star Wars Outlaws può essere acquistato in quattro edizioni diverse. La versione Standard prevede come bonus un pacchetto estetico per lo speeder e un contenuto estetico per l’astronave Trailblazer. La Gold Edition prevede quanto appena descritto, oltre a tre giorni di accesso anticipato e il Season Pass.
Segue la Ultimate Edition, con quanto appena detto, oltre al Pacchetto Infiltrata Fuorilegge, al Pacchetto Asso Del Sabacc e a un artbook digitale. In alternativa, puoi abbonarti a Ubisoft+ e ottenere tutti i contenuti della Gold Edition inclusi nel servizio.
Star Wars Outlaws trailer su open world, attività secondarie e altro
La nuova avventura nella Galassia lontana lontana torna a mostrarsi in un nuovo video.