Star Wars Outlaws presenta stealth, combattimento navale e altro ancora in un nuovo gameplay
10 minuti di nuovi filmati di gioco mostrano altri dettagli del prossimo titolo open world in azione prima della sua uscita a fine agosto.
Con il lancio di Star Wars Outlaws previsto tra poco più di un mese, abbiamo assistito a una quantità crescente di gameplay per il titolo di azione e avventura a mondo aperto e, per gentile concessione di IGN, abbiamo altri 10 minuti da guardare.
Il gameplay appena caricato mostra una missione completamente nuova che vede Kay rintracciare un esperto, un tecnico Jawa, che spera installerà una torretta laser sulla sua nave, la Trailblazer. Per questo, tuttavia, Kay dovrà in cambio riportare indietro un dente dalla seconda bocca di un sarlacc.
La missione incarica Kay di trovare un sarlacc morto, di scendere nella fossa ed estrarre un dente dalla sua seconda bocca. Ciò comporta alcune leggere sfide di attraversamento e platform, anche se subito dopo che Kay esce dal cadavere del sarlacc, viene avvicinata da un bandito che ruba il dente da qui.
Star Wars Outlaws verrà lanciato il 30 agosto
Da lì, segue il bandito fino alla sua base, dove possiamo vedere moltissimi filmati di combattimento e gameplay stealth, che mostrano Kay che utilizza le abilità uniche di Nix e vari moduli blaster diversi. Tutto il gameplay era focalizzato nel farci vedere quante possibilità avranno i giocatori nel gameplay.
Dopo aver recuperato il dente, scappa sul suo speeder, dopodiché l’Esperto Jawa equipaggia il Trailblazer con un cannone laser. La dimostrazione del gameplay termina con alcuni voli spaziali e combattimenti, mostrando la nave che vola senza soluzione di continuità dalla superficie del pianeta nello spazio e si impegna in alcuni combattimenti aerei con il suo cannone laser appena equipaggiato. Potete vedere tutto il video e il gameplay sul link fornito sopra. E se ne volete ancora, ne abbiamo qui uno precedente.
Star Wars Outlaws verrà lanciato il 30 agosto per PS5, Xbox Series X/S e PC. Il gioco è recentemente diventato Gold.