Star Wars: Knights of the Old Republic 2 su Switch a Giugno
Star Wars: Knights of the Old Republic 2 ha una data d'uscita per la versione Nintendo Switch, prevista per Giugno
Chi volesse scoprire per la prima volta, o rivivere, Star Wars: Knights of the Old Republic 2 su Nintendo Switch non dovrà ancora aspettare molto, in quanto l’uscita è prevista per Giugno. Con un cortissimo preavviso, Nintendo of America ha confermato come l’RPG di Obsidian arriverà a breve, per la precisione l’8 Giugno, su Nintendo E-Shop.
The award-winning standalone sequel STAR WARS™: Knights of the Old Republic™ II: The Sith Lords is coming to #NintendoSwitch on June 8!
Pre-order today: https://t.co/QWMguK6Dmm pic.twitter.com/jmLuH9K11t
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 27, 2022
Il preorder digitale è attivo da ora. Per chi non conoscesse Star Wars: Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords (conosciuto anche come Kotor: 2), si tratta di un RPG sequel standalone del classico gioco Bioware Knights of the Old Republic, del quale l’anno scorso è stato annunciato un remake. Assieme all’annuncio di Jedi: Survivor, questo titolo riaccende il brand di Star Wars, almeno sotto il lato dei videogiochi.
Sappiamo di molto progetti a tema Guerre Stellari in cantiere. L’arrivo di questo classico su Nintendo Switch è solo l’inizio di una nuova sfilza di pubblicazioni che ci accompagnerà dal 2023 in poi. Se volete approfondire l’annuncio del nuovo progetto di Respawn invece, vi invitiamo a controllare il nostro articolo dedicato.