Star Wars Jedi: Survivor, uscita rivelata?
Un indizio apparso sul web sembrerebbe avere anticipato la finestra di lancio del gioco.
È dello scorso maggio la prima presentazione di Star Wars Jedi: Survivor, che consentirà agli appassionati di vestire nuovamente i panni di Cal Kestis. In attesa che Electronic Arts e Respawn Entertainment si sbottonino sulle caratteristiche del progetto, un indizio proveniente dal web sembrerebbe avere anticipato la finestra di lancio dell’action Adventure nella Galassia lontana lontana.
🚨 STAR WARS Jedi: Survivor™ Listed For Early March 2023 (Maybe Late Feb) on PSN DB https://t.co/TXqwYVmy2a pic.twitter.com/N2gkZK55oe
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) July 22, 2022
Nello specifico, dal PlayStation Store potrebbe essere giunto il periodo di uscita del gioco su Star Wars. Secondo quanto riportato dall’account PlayStation Size su Twitter, l’ultima fatica dal team di Titanfall vedrà la luce a marzo 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Volendo dare retta a questo ultimo, il titolo potrebbe anzi uscire poco prima, ovvero in un giorno non meglio specificato di febbraio 2023.
Star Wars Jedi: Survivor è il seguito diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order, ambientato cinque anni dopo il finale del primo. Stig Asmussen, direttore creativo di questo e in passato di God of War 3, tornerà nello stesso ruolo.