Star Wars Jedi: Survivor – Migliorerà ogni aspetto di Fallen Order
Star Wars Jedi: Survivor migliorerà ogni singolo aspetto di Fallen Order secondo Respawn. Ecco tutti i dettagli rilasciati finora:
Star Wars Jedi: Survivor migliorerà ogni aspetto di Star Wars Jedi: Fallen Order, un titolo già ottimo. Ecco tutti i dettagli rilasciati da Respawn Entertainment.
Come dichiarato dagli sviluppatori Star Wars Jedi: Survivor sarà migliorato da ogni punto di vista: trama, gameplay, grafica, quality of life ecc.. saranno completamente rivisitate per rendere l’esperienza di gioco indimenticabile. Daanish Syed principal UI visual designer del progetto ha dichiarato fermamente:
Penso che Jedi: Survivor espanda Fallen Order in ogni modo possibile. In termini di storia e il gameplay dell’esplorazione, tutto ciò che abbiamo fatto è stato spingere questi aspetti all’estremo
Quando abbiamo iniziato il progetto, Stig Asmussen (il director di entrambi i titoli) è stato molto chiaro riguardo i pilastri che sono importanti per il gioco. Per il primo, si trattava più che altro di costruire il team da zero e che questo padroneggiasse gli obiettivi che ci eravamo fissati. Stavamo imparando e costruendo il gioco allo stesso tempo. Per il secondo gioco, ci siamo detti “ok, abbiamo imparato un milione di cose, abbiamo ascoltato così tanti feedback, sia quelli interni che dei giocatori. Mettiamo tutto insieme e impacchettiamolo con un fiocco.”
Star Wars Jedi: Survivor ha tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori videogiochi dell’anno ma solo dopo averlo giocato e studiato per bene potremo affermarlo con certezza.