Star Wars Jedi: Survivor, Merrin e Greez ritornano
È stato rivelato un nuovo trailer di Star Wars: Jedi Survivor in cui vengono mostrati nuovi dettagli della storia tra cui Merrin e Greez.
Proprio ieri è stato pubblicato da Respawn Entertainment un nuovo trailer narrativo di Star Wars Jedi: Survivor, il secondo capitolo della saga con protagonista Cal Kestis che vedrà il ritorno anche di altri personaggi già noti.
Nel trailer pubblicato ieri infatti oltre a nuove informazioni sulla trama di Star Wars Jedi: Survivor e a inedite sequenze di gameplay sono stati mostrati, e confermati, alcuni dei personaggi già noti della serie come Merrin e Greez e alcuni nuovi partner sensibili alla Forza che viaggiano nel cuore dell’Impero per preservare ciò che resta dell’Ordine dei Jedi. I due sono stati comprimari abbastanza importanti nel primo capitolo, infatti in Star Wars Jedi: Fallen Order il loro aiuto è stato di fondamentale importanza per Cal.
Sembra quindi che gli ingredienti per un titolo avvincente e spettacolare ci siano tutti, e senza dubbio uno degli obbiettivi degli sviluppatori è quello di superare ciò che era già stato fatto con il precedente capitolo. Per scoprirlo dunque non ci resta che aspettare il prossimo 28 aprile.