Star Wars Jedi: Survivor ha lo smembramento
In un nuovo trailer che mostra gli stili di battaglia di Star Wars Jedi: Survivor, si può vedere la presenza dello smembramento dei corpi avversari
In un sequel dall’area molto “more of the same” come Star Wars Jedi: Survivor, le migliorie meccaniche e grafiche sono un must per giustificare ai più un nuovo capitolo di una saga (per quanto in tanti vogliono semplicemente continuare le avventure di Cal) e in questo caso sembra che la coreografia dei combattimenti verrà arricchita dallo smembramento dei corpi avversari. Nel primo gioco, Fallen Order, l’interazione tra giocare e ambiente era minima.
Questo comportava, tra le altre cose, l’assenza di conseguenze visive per gli attacchi della spada laser di Cal. Ora sembra che la devastante forza del laser sia stata resa meglio. In un nuovo trailer, dedicato al combattimento, si vede che in Star Wars Jedi: Survivor i nemici rischiano di perdere degli arti sotto i pesanti attacchi del protagonista.
La notizia è stata data prima da IGN, durante la stessa iniziativa nella quale abbiamo potuto vedere le Camere Jedi, istanze “Breath of the Wild-iane” sparse per la mappa.