Star Wars Jedi: Survivor, dettagli sulla storia
Cameron Monaghan, ovvero Cal Kestis, ha fornito nuovi dettagli sulla storia della prossima avventura ambientata nella Galassia lontana lontana.
Cal Kestis e il suo amico robotico BD-1 sono in procinto di partire per una nuova avventura spaziale. In attesa del lancio previsto per il 17 marzo su PlayStation 5, PC, Xbox Series S e Xbox Series X, proprio l’interprete del protagonista umano ha fornito una nuova descrizione sulla storia di Star Wars Jedi: Survivor.
In una recente video intervista con Game Informer, Cameron Monaghan ha ribadito che il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order avrà dei toni più maturi. Mentre la storia viene definita “molto interessante”, Cal dovrà compiere delle scelte difficili che potrebbero non avere una risposta univoca. “[…] Abbiamo cercato di creare una storia emozionante, piena di avventura, ma anche profonda, oscura, intricata e complessa. Porremo delle domande molto importanti con questo gioco”, ha proseguito il volto di Cal Kestis.
Il giovane Jedi si è affezionato ai suoi compagni ribelli, ma non mancheranno i contrasti con gli amici in merito ad alcune importanti decisioni. Monaghan ha inoltre svelato l’introduzione di personaggi inediti che arricchiranno il cast di Survivor. Star Wars Jedi: Survivor punta a essere comprensibile tanto dai fan della saga in generale, con dei riferimenti più o meno marcati, sia da chi non si è mai approcciato ad alcun prodotto seriale o cinematografico dedicato.