Star Wars Jedi: Survivor, contenuti Deluxe Edition
Sono stati rivelati alcuni contenuti esclusivi per la Deluxe Edition di Star Wars Jedi: Survivor, ci sono dei cosmetici ispirati a Luke Skywalker e Han Solo.
Dopo il recente rinvio di Star Wars Jedi: Survivor EA torna a farsi sentire, questa volta mostrandoci alcuni dei contenuti presenti nella Deluxe Edition del gioco. Sembra infatti che alcuni elementi cosmetici per Cal saranno ispirati ai personaggi della trilogia originale.
Unlock cosmetic items inspired by some of the galaxy’s greatest heroes!
The #StarWarsJediSurvivor Deluxe Edition includes Luke Skywalker and Han Solo-inspired cosmetic packs.
Learn more: https://t.co/t7L4IO0A4K pic.twitter.com/JBLHUCf44P
— EA Star Wars (@EAStarWars) March 6, 2023
Come potete vedere nel video pubblicato da Electronic Arts su Twitter potremmo equipaggiare il nostro protagonista e il suo compagno robotico con skin e armi ispirati alla serie cinematografica di Lucas. Ci saranno due diversi pacchetti all’interno della Deluxe Edition più uno bonus se effettuerete il pre-order. I primi due conterranno dei vestiti e delle skin per la spada laser e per il blaster ispirati a Luke Skywalker e Han Solo, il bonus pre-order vi permetterà invece di personalizzare Cal secondo lo stile del grande Obi-Wan Kenobi. Se volete dare un’occhiata più da vicino ai contenuti descritti potete visitare la pagina ufficiale di EA.
Vi ricordiamo poi che dopo l’ultimo rinvio di Star Wars Jedi: Survivor l’uscita del titolo è prevista per il prossimo 28 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.