Star Wars Jedi: Fallen Order – Versione next-gen a giugno?
Secondo alcuni rumor, la versione next-gen di Star Wars Jedi: Fallen Order arriverebbe il 26 giugno.
Electronic Arts ha già confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order riceverà un aggiornamento per la versione next-gen del titolo. Tuttavia, non si è ancora espressa circa la data del rilascio di tale aggiornamento.
Secondo i rumor più recenti, basati sulle indiscrezioni di Xbox Era, diversi rivenditori brasiliani hanno fatto emergere che la versione next-gen dovrebbe arrivare il 26 giugno.
Stando invece a quanto emerso da alcuni rivenditori tedeschi e danesi, la data di tale release potrebbe essere addirittura quella dell’11 giugno.
Questo potrebbe significare che, a prescindere dalla data effettiva di lancio, la versione brasiliana potrebbe arrivare successivamente a quella europea.
Ciò che, però, probabilmente ci interessa maggiormente è che, se questi rumor si rivelassero veri, possiamo aspettarci un annuncio di EA nel giro di queste settimane.
Intanto, ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
E voi cosa ne pensate? Siete interessati alla versione next-gen di questo titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.