Star Wars Jedi: Fallen Order si mostra con il logo
Pubblicato il trailer del nuovo gioco di Star Wars.
Electronic Arts ha recentemente pubblicato un tweet che mostra il logo ufficiale del nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order che verrà ufficialmente presentato in occasione dello Star Wars Celebration 2019. Dal logo pubblicato si può intravedere una spada laser apparentemente danneggiata, che potrebbe anticipare quello che vedremo durante la presentazione.
Il titolo sarà sviluppato insieme a Respawn Entertainment, autori del recente Apex Legends. Il motore di gioco sarà l’Unreal Engine 4 e secondo le varie indiscrezioni dovremo trovarci di fronte ad un titolo action in terza persona. Per via della mancanza di informazioni attendibili non possiamo tuttavia darvi più informazioni, che verranno però rilasciate direttamente da Electronic Arts il 13 Aprile in occasione dello Star Wars Celebration Day.
Don't stand out. #StarWarsJediFallenOrder pic.twitter.com/dQ8bg4bqyf
— EA Star Wars (@EAStarWars) April 9, 2019
Ricordiamo inoltre che Star Wars jedi: Fallen Order è stato presentato nel 2016 e la sua uscita è prevista per l’autunno 2019, anche se avremo anche in questo caso maggiori informazioni da Electronic Arts il 13 Aprile.