Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe arrivare nel 2019
Su Reddit è apparsa la notizia forse a causa di una fuga di informazioni,
Si afferma che Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe essere rilasciato a novembre 2019, la fonte stando a quanto affermano gli addetti ai lavori dovrebbe essere attendibile.
Star Wars Jedi: Fallen Order, l’imminente gioco d’avventura targato Star Wars prodotto da Respawn Entertainment, ad oggi appare ancora un progetto misterioso, infatti dopo il suo annuncio avvenuto nel 2016 non sono più trapelate nuove informazioni.
Dal 2016 le uniche informazioni ottenute sono state il titolo e una finestra di rilascio indicante la dicitura “Holiday 2019”, ripetutasi durante gli Ea Play 2018 con la scritta ” more a come” a Star Wars Celebration nell’Aprile del 2019, dunque proprio a causa della mancanza di informazioni si sono susseguite altrettante voci di corridoio e speculazioni false.
Nonostante questa news si possa classificare come l’ennesima voce di corridoio apparsa su Reddit, tuttavia a differenze delle precedenti questa sembrerebbe essere autentica.
In un post apparso sempre su Reddit un utente di nome “Xyzsvtabc” ha pubblicato una serie di informazioni relative a vari progetti di Star Wars che sono state confermate da MakingStarWars, una fonte affidabile nella comunità di Star Wars.
Stando alle informazioni riportate, Star Wars Jedi: Fallen Order in uscita nel novembre 2019, si svolgerà 5 anni dopo gli eventi narrati in Episodio III: La vendetta dei Sith è avrà come protagonista Cal, un padawan sopravvissuto all’Ordine 66, in oltre dalle informazioni emerse Cal avrà come mentore una donna di nome Cares.