Star Wars Jedi: Fallen Order è in fase gold
Respawn Entertainment si prepara al lancio.
Respawn Entertainment aveva già confermato di essere nella fase finale di sviluppo di Star Wars Jedi: Fallen Order, mentre adesso ha confermato tramite twitter che il titolo è finalmente entrato in fase gold. L’action adventure ambientato nell’universo di Star Wars è dunque pronto a raggiungere gli scaffali.
Anche se la maggior parte dello sviluppo si è conclusa, Respawn Entertainment è già al lavoro sul codice di gioco per assicurarsi che Star Wars Jedi: Fallen Order arrivi sul mercato senza problematiche. Il team ha già espresso la propria determinazione con una foto di gruppo, caricata sul profilo twitter dello studio.
We are proud to announce that #JediFallenOrder has gone gold! We can't wait for you to embark on this adventure across the Galaxy with us on 11/15.
May the Force be with you! pic.twitter.com/93gHxxzEGc
— Respawn (@Respawn) October 18, 2019
Inoltre è stato confermato che su PlayStation 4 Pro e su Xbox One X, il titolo potrà essere affrontato in due modalità distinte; la prima che punta sulla performance, la seconda che mette in primo piano la risoluzione. Se volete saperne di più tenete sott’occhio i nostri aggiornamenti e in seguito, la nostra recensione.