Star Wars Jedi: Fallen Order – aggiornamento in arrivo
L'update gratuito introduce una serie di nuovi contenuti.
Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per Star Wars Jedi: Fallen Order, che introduce nuovi contenuti tra cui sfide e modalità di combattimento.
L’update, reso disponibile nel giorno della festività non ufficiale di Star Wars, introduce la modalità Meditation Training, che consente di affrontare intere ondate di nemici e boss nelle più disparate ambientazioni. Sebbene il nuovo aggiornamento sia disponibile ovviamente per tutti, Meditation Training potrà essere provata solo dopo aver finito il gioco. Sarà necessario avviare New Journey+, una delle altre grandi novità introdotte nell’aggiornamento dagli sviluppatori. La modalità allenamento consente, inoltre, di scegliere i nemici con cui scontrarsi, il luogo dove affrontarli e i moltiplicatori da utilizzare.
Anche sotto il lato della personalizzazione sono da segnalare diverse novità, come nuovi abiti per Cal, l’uniforme da inquisitore e la spada laser rossa ma anche nuove skin BD-1. Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order può essere acquistato su Xbox One, PlayStation 4 e PC e l’aggiornamento può essere scaricato su tutte le piattaforme.