Star Wars: Battlefront II, trailer e durata della campagna single player
Ecco cosa (e quanto) aspettarci dalla campagna offline
La data di uscita di Star Wars: Battlefront II si avvicina e l’attenzione dei fan sembra rivolta soprattutto alla modalità single player, grave mancanza del primo capitolo che in questo seguito si preannuncia invece come un punto di forza.
L’interesse per la nuova storia sta nel fatto che si tratterebbe di un prolungamento narrativo del film Il Ritorno dello Jedi in cui viene raccontato quello che accade dopo la disfatta dell’Imperatore Palpatine e la reazione dei fedeli dell’Impero nei confronti della Ribellione. Interessante soprattutto per il fatto che la storia è narrata dalla parte del comandante imperiale Iden Versio, protagonista principale del gioco.
A questo riguardo David Robillard, producer di Motive Studios (a cui è affidata la campagna), ha dichiarato ai microfoni di Press Start che la modalità single player dovrebbe durare dalle 5 alle 8 ore di gioco. Inoltre il rilascio di futuri DLC sarà deciso in base a come il pubblico accoglierà la suddetta campagna.
Vi lasciamo con il trailer di presentazione:
Star Wars: Battlefront II uscirà il prossimo 17 novembre per Playstation 4, Xbox One e PC. Nell’attesa potete leggere la nostra anteprima del gioco.