Star Wars Battlefront 2: Major Nelson parla della versione per Scorpio
Durante l’ultima puntata del web show “This Week on Xbox”, Major Nelson ha parlato di Star Wars Battlefront 2 e Scorpio
Star Wars Battlefront 2 è un titolo che negli ultimi giorni sta generando molta curiosità nei giocatori che sperano in dei miglioramenti sostanziali rispetto al primo capitolo.
In Star Wars Battlefront 2 ci saranno moltissime località inedite e tanti volti conosciuti che faranno piacere ai fan della saga, che potranno così approfondire la storia di questo nuovo capitolo perfino con un romanzo che farà da prequel. Tuttavia la struttura di gioco delle produzioni DICE non lascia certo pensare a un sistema così complesso di scelte morali come può avvenire in un videogioco di ruolo o un’avventura grafica. Trattandosi però di una delle maggiori mancanze del precedente episodio, la modalità narrativa di Star Wars Battlefront II promette di rivestire un ruolo centrale.
Con Ea Access e Project Scorpio, Xbox sarà la piattaforma migliore per giocare con i vostri eroi preferiti di Star Wars
Con le sue dichiarazioni, Nelson, ha fatto intuire che il gioco sarà ottimizzato per Xbox Scorpio offrendo un esperienza “mai vista prima d’ora”, sebbene DICE non abbia ancora confermato questa eventualità.
Star Wars Battlefront 2 è atteso per il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, maggiori dettagli sul gioco saranno svelati probabilmente al prossimo E3 di Los Angeles.