Stadia Connect annunciato per il 28 Aprile
Sintonizzatevi per saperne di più da parte del team e vedere alcuni nuovi giochi in arrivo su Stadia.
Google ospiterà un altro Stadia Connect Martedì 28 aprile, alle 18 ore Italiane su Youtube, e coloro che si collegheranno “sentiranno notizie da parte del team e vedranno alcuni nuovi giochi in arrivo su Stadia”. Un breve teaser ha accompagnato l’annuncio sul profilo Twitter di Google Stadia, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli su cosa ci si può aspettare dalla presentazione e nemmeno la sua durata.
It's time for another #StadiaConnect! Tune in this Tuesday 4/28 9AM PT / 6PM CET on YouTube to hear from the team and see a few new games coming to Stadia. pic.twitter.com/Fuao6QvHF3
— Stadia ☁️🎮 (@GoogleStadia) April 24, 2020
Al momento non è possibile sapere se verranno presentati titoli completamente nuovi o aggiornamenti sulle date di uscita di titoli già previsti per Stadia, nonostante ciò, con questo Stadia Connect scopriremo sicuramente un incremento del numero di titoli disponibili su Google Stadia. Questo Stadia Connect è anche la prima diretta del 2020 offerta da Google che da poco ha lanciato il suo accesso gratuito.
Ultimamente, Google Stadia sta ricevendo una notevole attenzione mediatica, sopratutto dopo il rilascio dell’abbonamento gratuito e dei due mesi di Stadia Pro offerti in omaggio da Google. Tale successo mediatico si è poi confermato con la recente scoperta del superamento del milione di utenti, sintomo di una crescita organica e costante e che con questo nuovo Stadia Connect potrebbe portare nella piattaforma alcune tra le funzioni più attese quali il Crowd Play, ovvero la possibilità di interagire tra gli spettatori di una diretta Youtube ed il Creator in tempo reale ed immediato.