Squirtle con occhiali da sole su Pokémon Go!

La Squirtle Squad arriva in tempo per l'estate.

Ricordate come, nell’anime Pokémon originale, i personaggi più straordinari erano la Squirtle Squad? Era un branco di Squirtle che etichettava ogni muro che poteva trovare, tutti i componenti indossavano occhiali da sole anche di notte e praticamente non davano niente a nessuno.

Ora la Squirtle Squad si candida come personaggi più interessanti di Pokémon GO . Alla prossima Community Day del gioco sarà infatti data ai giocatori l’opportunità di sbloccare non solo un Blastoise (forma pienamente evoluta di Squirtle) con il raro attacco Idrocannone nel suo moveset, ma sarà anche possibile dare ai giocatori la possibilità di trovare alcuni occhiali da sole che indosseranno i vari Squirtle.

Questa è la prima volta che Niantic ha presentato un Pokémon in costume che non sia un Pikachu. Abbiamo visto Pikachu indossare un cappello da allenatore, cappello da Babbo Natale, cappello da festa, ecc. Ma non abbiamo mai visto un singolo Pokémon in occhiali da sole. Perché? Perché Squirtle è l’unico Pokémon che merita abbastanza riguardo per indossarli.

Pokémon

La squadra Squirtle continua a far parlare di sé anche oggi, più di 20 anni dopo la sua formazione. E l’8 luglio, dalle 14 alle 17 ET, potresti essere in grado di possederne uno. Esci e partecipa al Community Day, incrocia le dita e potresti trovare persino un Boss Squirtle!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!