Square Enix, diversi giochi su IP originali in sviluppo
Square Enix pronta per un interessante 2023
Yosuke Matsuda conferma che Square Enix è al lavoro su molte produzioni basate su IP originali e altri su brand già affermati.
Nonostante la software house nel corso del 2021 ha venduto tre studi: Crystal Dynamics, Eidos-Montreal e Square Enix Montreal al gruppo Embracer, la società è pronta per il 2023 con una serie di collaborazioni grazie a studi esterni, cosi com’è successo nel corso del 2022 con Valkyrie Elysium, The DioField Chronicle, Harvestella, Front Mission 1st Remake.
L’obiettivo di Square Enix è quello di unire i suoi sforzi di sviluppo e pubblicazione per costruire un grande e unico studio anche se non esclude fusioni e acquisizioni in futuro. Tra i futuri progetti di Square Enix troviamo Symbiogenesis, un progetto di cui sappiamo ancora poco, l’unica cosa certa è che il team ha inserito all’interno di questo progetto ben 10000 NFT anche se per ora non è chiaro come questi vengono resi funzionali all’interno della struttura di gioco, ma per scoprirlo non ci resta che attendere la primavera 2023 data di rilascio di questo particolare titolo.