[TGS 2016] Square Enix annuncia Flame X Blaze per smartphone
Dal Tokyo Game Show 2016, e dalle pagine di Gematsu, arriva l’atteso annuncio del nuovo gioco Square Enix. Non si tratta però di un titolo per console o PC, ma di un videogioco action 3vs3 per smartphone (iOS e Android), dal nome Flame X Blaze. Il gioco uscirà questo inverno in Giappone, e successivamente in Occidente.
Il gioco sarà free-to-play, e in alto potete vedere un immagine e soprattutto il trailer del nuovo progetto Square Enix, prodotto da Hironori Okayama (Kingdom Hearts: Unchained χ). La descrizione comunicata da Square parla di un titolo 3vs3, che potrà essere giocato contro la CPU oppure in multiplayer con altri giocatori. Prenderemo il ruolo di “Agenti” e dovremo lottare contro mostri, aumentare di livello e lavorare con gli alleati per distruggere i guardiani nemici.
Non forse quello che ci aspettavamo da Square Enix, ma Flame X Blaze potrebbe essere un interessante gioco mobile. Ricordiamo che sarà disponibile in Giappone durante l’inverno, e in Occidente più avanti, su Android e iOS.