SPYxFAMILY in arrivo il videogioco per Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC
Il gioco di SPYxFAMILY, intitolato SPYxANYA, arriverà questo inverno per Nintendo Switch e nel 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
Annunciato durante il Nintendo Direct, SPYxFAMILY, la famosa opera di Tatsuya Endo che sta spopolando nel mondo dei manga e dell’animazione, riceverà a breve un videogioco intitolato SPYxANYA: Operation Memories. Il pubblisher è Bandai Namco Entertainment, mentre lo studio di sviluppo è Groove Box Japan.
L’annuncio al Nintendo Direct è stata molto inaspettata ma ben accolta dai fan della piccola Anya e della famiglia Forger. Non è stata fornita alcuna data d’uscita, ma il gioco è previsto per il 2024. La versione Nintendo Switch arriverà nel periodo invernale, mentre le versioni PS4, PS5 e PC (via Steam) verranno rilasciate in un secondo momento.
Nel gioco SPYxANYA impersoneremo la piccola Anya e sarà possibile visitare luoghi, fare delle foto con la macchinetta fotografica tenendo traccia dei nostri progressi su un diario, modificare i costumi e partecipare a diversi minigiochi nel corso dell’avventura. Ci sono oltre 15 minigiochi a cui partecipare che vanno dal bowling a delle sezioni da rhythm games.
SPYxFAMILY e non solo, Bandai Namco ha ulteriori titoli basati sugli anime in arrivo
Bandai Namco ha in serbo diversi giochi basati su opere anime famose. Oltre a SPYxFAMILY, sono previsti altri due giochi tratti da serie manga e anime famose. In uscita il 17 novembre 2023 abbiamo l’ultimo raccolta dedicata al ninja biondo Naruto con il gioco NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS.
L’ultimo titolo della saga Storm di Naruto è una celebrazione per il ventesimo anniversario della serie animata, uscita per la prima volta nel 2003. Il gioco è già prenotabile con tanto di Collector a disposizione che trovate sul sito di Bandai Namco.
Altro titolo molto famoso, più di SPYxFAMILY, è Jujutsu Kaisen. Anche per questa serie, Bandai Namco sta sviluppando un gioco intitolato Jujutsu Kaisen Cursed Clash. Non è ancora stata fissata una data, ma Bandai ha rilasciato già diverse informazioni sul gioco.
Jujutstu Kaisen è in sviluppo presso ByKing, gli stessi sviluppatori di My Hero One’s Justice, il gioco basato sull’opera di My Hero Academia. Il Tokyo Game Show è ormai alle porte e Bandai Namco sarà presente all’evento. Non è da escludere quindi una presenza di Jujutsu Kaisen con tanto di data d’uscita.
SPYxANYA: Operation Memories - Trailer Ufficiale del Nintendo Direct
Il Trailer ufficiale di presentazione di SPYxANYA, una gradita sorpresa durante il Nintendo Direct di settembre 2023.