Spyro The Dragon: un nuovo indizio “pasquale”?
E se l'uovo di Spyro si aprisse veramente in una data precisa? Troppo fantascientifico?
IGN USA ha ricevuto un misterioso uovo e, seguendo le molliche di pane, sembra che il tutto riconduca a Spyro The Dragon. La redazione americana si è vista recapitare un pacchetto contenente un uovo viola ricoperto di scaglie. Insieme a esso c’era un lettera, sempre su cartoncino viola, con sopra scritto: “Qualcosa sta per schiudersi”. Il “mittente” è tale Falcon McBob.
Una veloce ricerca online ci permette di scoprire che Falcon MacBob ha da poco creato un account Twitter: purtroppo la pagina è privata, ma è possibile notare che il nickname associato è “@SpyroTheDragon”. Potete vederlo in questa immagine.
In quest’ultimo periodo si parla molto di un ritorno di Spyro The Dragon: il successo di Crash Bandicoot potrebbe certamente aver invogliato Activision. Inoltre, sono state trovate alcune tracce di una demo di Spyro The Dragon, come vi avevamo riportato.
Activision non si è ancora pronunciata ufficialmente in merito: potrebbe anche essere un pesce d’aprile arrivato in ritardo, ma crediamo proprio che tutti i fan siano convinto del contrario. Questo potrebbe essere un primo passo per un simpatico annuncio ufficiale!