Splatoon 3, svelata una mappa e due armi nuove
Nintendo svela una nuova mappa e due particolari armi
Tramite un post pubblicato su Twitter, Nintendo ha svelato nuove informazioni dedicate a Splatoon 3, nuovo capitolo in esclusiva Nintendo Switch in arrivo nel corso del 2022. Tramite il post pubblicato su Twitter, si scopre che una delle nuove mappe introdotte in Splatoon 3 è Scorch Gorge; una particolare mappa che porta l’azione attorno a una struttura metallica fatiscente, le ambientazioni che si notano in lontananza richiamano quelle di un deserto colmo di colonne rocciose.
The Trizooka is a modified version of the special weapon once used in Inkopolis. Its powerful shot fires three blasts at once, and can be fired three times in total each use! pic.twitter.com/aAVh8DWO9C
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) September 30, 2021
Tra le varie informazioni rilasciate da Nintendo si scoprono due nuove e interessanti armi:
- Il Trizooka un’arma speciale che spara potenti proiettili in un colpo solo;
- Il Killer Wail 5.1 un’arma speciale composta da sei megafoni che si muovono in modo automatico e che attaccano il nemico con dei laser a inseguimento.
Al momento non è nota la data di rilascio ufficiale di Splatoon 3, per il momento la sua uscita è fissata per un generico 2022. Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per ulteriori informazioni.