Splatoon 2: il prossimo Splatfest sarà Volo VS Invisibilità
Splatoon 2 presto proporrà un nuovo Splatfest: Volo VS Invisibilità
Splatoon 2, il particolare sparatutto per Nintendo Switch a base di inchiostro, sta facendo registrare un ottimo successo grazie ad un gameplay avvincente e a contenuti sempre in evoluzione. Una delle carte vincenti del primo episodio per Wii U erano gli Splatfest, eventi in cui i giocatori dovevano scegliere uno schieramento e scontrarsi nel corso del weekend.
Nel secondo episodio abbiamo visto il ritorno degli Splatfest e dopo Maionese VS Ketchup ci viene proposto ora Volo VS Invisibilità!
The next Splatfest takes place during the first weekend in September. Which superpower would you choose: Flight or Invisibility? pic.twitter.com/J3wceUJC4K
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) August 17, 2017
L’annuncio arriva da Nintendo of Europe tramite il suo account twitter ufficiale ed i giocatori di tutto il mondo si dovranno sfidare in quella che è sarà una lotta per decretare qual’è il miglior super potere. Come sempre sarà fornita un’apposita maglietta con abilità speciali per distinguere le due squadre, anche se sarà necessario restituirla al termine dell’evento. La data scelta per il secondo Splatoon 2 Splatfest è invece il primo weekend di settembre.
Ricordiamo infine che Splatoon 2 è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 21 luglio 2017. Al suo interno vanta inoltre ben tre differenti modalità: single player, multi player cooperativo e multi player competitivo. La componente online consente invece di utilizzare un’applicazione smartphone per gestire la chat, le stanze di gioco ed ottenere equipaggiamento esclusivo.