Spiderman per PS4 è ufficialmente completo
Spiderman di Insomniac è entrato ufficialmente in fase Gold, con più di un mese di anticipo rispetto alla release prevista per il 7 settembre.
La prossima avventura dell’uomo ragno, in arrivo il 7 settembre, è ufficialmente completa. Tramite un tweet, Insomniac ha confermato che Marvel’s Spiderman è entrato in fase Gold. L’esclusiva Sony è quindi stata completata con un buon anticipo, facendo quindi trapelare ottimismo riguardo l’ottimizzazione del gioco stesso.
We are pleased to announce that #SpiderManPS4 has GONE GOLD for its worldwide release on September 7th. Thanks to @PlayStation and @MarvelGames for their support in the creation of this original Spider-Man adventure. pic.twitter.com/iD4mJmqGfK
— Insomniac Games (@insomniacgames) July 30, 2018
Sony punta molto su questo Spiderman, avendolo portato all’E3 per 3 anni di seguito, con ampia finestra di presentazione. Quest’anno abbiamo potuto vedere Peter Parker alle prese con diversi villain storici. Electro,Rhino,Scorpion, Vulture e Mr. Negative sono stati protagonisti di uno spettacolare video gameplay. Insomniac Games è uno studio che ha sempre portato avventure solide e ben realizzate, ma con questo titolo potrebbe consacrarsi nell’Olimpo videoludico.