Spider-Man: svelata la patch del day-one
James Stevenson rivela anche la durata della storia di Spider-Man
Ci stiamo avvicinando sempre di più al lancio mondiale di Spider-Man e, come spesso accade, stanno iniziando a trapelare sempre più dettagli.
Naturalmente non stiamo parlando degli spoiler della storia di Spider-Man, anche se piccole informazioni sono state svelate da parte di alcuni rivenditori.
James Stevenson, responsabile della community Insomniac Games, gli sviluppatori di Spider-Man, negli ultimi giorni ha ricevuto un sacco di domande da parte dei fan. Sebbene non potesse rispondere a tutti, Stevenson ha confermato alcune informazioni.
Inizialmente Stevenson ha dichiarato che ci sarà una patch di aggiornamento il day-one. In più ha rivelato che per il download del gioco completo e della patch saranno necessari più di 45 GB di spazio libero.
Secondo Stevenson maggiori informazioni legate a questo aggiornamento saranno condivise più vicino al lancio. Per ora sappiamo con certezza che la patch in questione includerà delle opzioni legate all’accessibilità, probabilmente molto simili a quelle di God of War ed Uncharted 4.
Infine, a proposito della durata del gioco, il direttore della community ha dichiarato che “il tester del giocatore medio” ha terminato il gioco in 20 ore con la difficoltà predefinita. Questo ovviamente non include le missioni secondarie o le altre attività aperte.