Spider-Man Remastered: salvataggi trasferibili
Insomniac Games ha rilasciato un aggiornamento molto richiesto dagli emuli di Peter Parker.
Come promesso nei giorni scorsi, Insomniac Games ha rilasciato un update per Marvel’s Spider-Man Remastered che abilita il trasferimento dei salvataggi dalla versione originale per PlayStation 4 a quella ritoccata per PlayStation 5. In questo modo, se entrambe le edizioni del gioco risulteranno aggiornate, sarà possibile proseguire la propria avventura supereroistica da una console all’altra senza vincoli.
Overnight we released an update for Marvel’s Spider-Man on PS4 bringing those suits, and the ability to export your save to Marvel’s Spider-Man Remastered.
We also updated Remastered to allow import of those exported saves and with many additional fixes (incl. rest mode crash) https://t.co/LVnYVykc0Q
— Insomniac Games (@insomniacgames) November 22, 2020
La versione 1.19 del gioco PlayStation 4 introduce una nuova funzione nel menù dei salvataggi che consente di effettuare il caricamento dei dati della propria partita. Allo stesso modo, è richiesta l’installazione della patch 1.001.000 per Spider-Man Remastered su PlayStation 5, che implementa la funzione per il download del suddetto salvataggio. Tutti i trofei conquistati precedentemente vengono automaticamente sbloccati sulla nuova console appena completato il trasferimento. Se i requisiti vengono soddisfatti, vengono sbloccati anche i nuovi obiettivi esclusivi dell’edizione rimasterizzata.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4 e Marvel’s Spider-Man Remastered per PlayStation 5 sono due prodotti separati e il primo non più aggiornarsi per ottenere anche il secondo gratuitamente. Inoltre esso non è venduto singolarmente, poiché può essere ottenuto esclusivamente tramite un upgrade di Marvel’s Spider-Man Miles Morales per PS5 oppure acquistando la Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition.