Spider-Man: Miles Morales sarà un’espansione di Marvel’s Spider-Man
L' avventura dello Spidey più giovane sarà comunque stand alone
Ieri sera, Sony ha rivelato l’esistenza del titolo interamente dedicato a Miles Morales, il giovane studente che ha ereditato poteri simili a quelli dello Spider-Man originale, Peter Parker. Oggi Simon Rutter, capo della divisione europea di Sony, fa chiarezza precisando che si tratta di un’ espansione stand alone del titolo di Insomniac Games dedicato all’Arrampicamuri.
Rutter è intervenuto sull’argomento, spiegando che sarà sì un’espansione ma con diversi miglioramenti, anche al motore del gioco, oltre che alla semplice veste grafica del titolo originale.
Il titolo sarà incentrato su Miles Morales, ma nel gioco si vedranno miglioramenti rispetto a Spider-Man e al motore di gioco, sfruttando la tecnologia e le feature di PlayStation 5. Credo che sarà interessante per molti vedere quanto saranno familiari i giochi cambiati grazie alle nuove caratteristiche di PlayStation 5.
L’ espansione stand alone di Marvel’s Spider-Man con protagonista Miles Morales dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno su PlayStation 5 e, probabilmente, anche su PlayStation 4.