Spider-Man: Miles Morales – mostrata la prima bossfight
Il titolo di Insomniac Games è stato mostrato in un video inedito realizzato da GameInformer.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è uno dei titoli di punta della line-up di PlayStation 5 e, di recente, è tornato a far parlare di sé in seguito alla pubblicazione di un video-gameplay. Il titolo, in via di sviluppo presso gli studi di Insomniac Games, infatti, è stato mostrato in un video pubblicato da GameInformer. Spider-Man: Miles Morales è a tutti gli effetti un sequel di Marvel’s Spider-Man, pubblicato nel 2018 in esclusiva su PlayStation 4 e, non a caso, anche in questo filmato è presente Peter Parker.
Il filmato pubblicato da GameInformer, pur essendo abbastanza breve, ci consente di dare un’occhiata al gameplay del gioco, in particolare alla prima bossfight. Nel video è possibile osservare lo scontro con Rhino e si possono notare le dinamiche di combattimento. Chiaramente è presto per elaborare un giudizio completo sul gioco, ma quanto visto di Spider-Man: Miles Morales e di questa bossfight lascia sicuramente soddisfatti.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – del quale ora si conoscono abbastanza dettagli sulla storia e sul gameplay – uscirà il 12 novembre su PlayStation 4 e più avanti anche su PlayStation 5.