Spider-Man: Miles Morales: modalità 4k e 60 fps
Con una GIF su Twitter Insomniac Games annuncia la modalità performance per il suo nuovo Dlc stand-alone.
A sorpresa Insomniac Games annuncia su Twitter quello che molti fan PlayStation attendevano da molto: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales avrà una modalità performance, che consentirà al titolo di sfruttare la potenza di PlayStation 5 per raggiungere gli agognati 4K e 60 fps. Non è chiaro quali siano i sacrifici in termini grafici per raggiungere questo traguardo, ma siamo sicuri che più di un giocatore sarà ben contento di sfruttare questa modalità per librarsi tra i palazzi di New York, con una fluidità mai vista prima grazie ai 60 fps. Assieme all’annuncio è stata mostrata anche un GIF che mostra il fluido volteggiare del nostro uomo aracnide, con una qualità grafica comunque invidiabile e la tipica pulizia del 4K. Ovviamente l’annuncio sottindentende l’esistenza di un’ovvia modalità a 30 fps, che probabilmente punterà tutto sugli effetti grafici come il Ray Tracing, ma potrebbe anche essere utilizzata per inserire una distruttibilità più evidente, oltre che per un mondo di gioco più vivo e pieno di Npc.
Swing through the city like never before on PS5 with an optional 4K / 60fps Performance Mode. #MilesMoralesPS5 #SpiderManPS5 pic.twitter.com/FhPEPLjnKL
— Insomniac Games (@insomniacgames) July 20, 2020
Vi ricordiamo che l’espansione Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà stand-alone, quindi non sarà necessario possedere il gioco principale, ed è prevista per PlayStation 5 entro la fine del 2020.