Spider-Man: Miles Morales, ecco il “nuovo” costume
Possiamo solo immagine l'impegno che c'è dietro
Il Miles di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un personaggio che, almeno nei fumetti, esiste da un bel po’: introdotto nel 2011 in Ultimate Spider-Man, ha raggiunto la fama grazie a quel “Into the Spider-Verse” che senza dubbio lo ha reso mainstream.
I produttori di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non possono che omaggiare questa pietra miliare del medium e lo fanno nel modo più elegante e cool possibile: con un nuovo costume.
Una delle tante “tute” che Miles potrà indossare nell’ormai imminente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà la tuta di Miles del film, però non è una banale skin: rende infatti omaggio al personaggio e allo stile grafico del film perfino nella resa dinamica del suo movimento, imitando al meglio quell’alternanza di frame usata in Into The Spider-Verse in modo così efficace.
A parole è davvero difficile, lascio parlare il teaser.
Ovviamente non esiste solo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales all’orizzonte, dato che c’è giusto un altro titolo di lancio che attendiamo con ansia, una piccola palla di spine velenose chiamata Demon’s Souls, del quale potete vedere un nuovo filmato di gameplay qui.